Il Gruppo

Il nostro Gruppo fa attività da oltre 50 anni (continuativi) nei locali della Parrocchia Santa Barbara, a Colleferro. Durante gli anni si sono susseguiti periodi di alti e bassi, ma la voglia e la capacità dei nostri Capi educatori ci hanno permesso e ci permettono ad oggi di continuare ad offrire il miglior servizio possibile a quanti più bambini e ragazzi vogliano vivere e condividere con noi questa esperienza.
Le nostre attività, al momento, si svolgono prevalentemente la domenica mattina, per 3 domeniche al mese. In questi pochi, ma concreti, appuntamenti cerchiamo di trasmettere i valori dello scautismo ai nostri ragazzi, aiutandoli a diventare i bravi cittadini di domani.
Anche tutti i nostri Capi hanno intrapreso un cammino di crescita individuale, soprattutto attraverso l'iter di formazione e la partecipazione a riunioni ed eventi organizzati dalla  Zona Castelli e dalla Regione Lazio.

In un'ottica di sviluppo sul territorio, stiamo cercando adulti interessati ad intraprendere un percorso di formazione con noi, attraverso il suddetto iter e l'esperienza sul campo, con i ragazzi. Venite a trovarci in Sede per scoprire di più!

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Febbraio 2016 18:32

Altro in questa categoria:

Torna su